Indirizzo: Via Portuense, 292     Telefono: +39 06.55170.1    

Consultazione pubblica sul Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

In evidenza    0 Commenti     8/01/2020

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA 2019) -adottato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)- prescrive che le Pubbliche Amministrazioni, in occasione dell’aggiornamento annuale del proprio Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT), attuino forme di consultazione pubblica destinate alla predisposizione di un’efficace strategia di contrasto alla corruzione.

Premesso ciò, tutti i soggetti portatori di interessi in tal senso sono invitati a formulare, ove ritenuto opportuno, le proprie proposte/osservazioni, utilizzando il modulo pubblicato e disponibile in questa sezione del sito.

Il modulo, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere trasmesso via mail a: affarigenerali@inmi.it entro le ore 12:00 del giorno giovedì 23 gennaio.

Allo scopo di consentire il più ampio coinvolgimento e partecipazione da parte di tutti gli attori interessati (stakeholder), con il presente avviso l’INMI Lazzaro Spallanzani avvia formalmente la procedura aperta di consultazione finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni al vigente “Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021”.
Termine presentazione istanze: il 23 gennaio 2020, ore 12:00.

Format modulo consultazione per PTPC

http://trasparenza.inmi.it/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza-2019-2021/

Torna all'inizio dei contenuti
ItalianEnglishFrenchGermanSpanish