Indirizzo: Via Portuense, 292     Telefono: +39 06.55170.1    

Firma del protocollo d’intesa con la Città metropolitana di Roma Capitale

News    0 Commenti     10/01/2020

Apertura dello sportello informativo e di ascolto per i giovani e le loro famiglie. “Corrette abitudini alimentari e prevenzione delle malattie infettive”

Si terrà lunedì 13 gennaio alle ore 10.00 presso Palazzo Valentini – Via IV Novembre 119/A, la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’INMI L. Spallanzani e Città Metropolitana Roma Capitale per l’apertura di uno sportello informativo e di ascolto rivolto ai giovani e alle loro famiglie sulle “corrette abitudini alimentari e prevenzione delle malattie infettive”.

Si tratta di un’iniziativa a carattere socio-educativo, nata per promuove le corrette abitudini alimentari che si acquisiscono entro i primi anni di vita nonché di prevenzione nelle malattie infettive, considerato che l’età adolescenziale rappresenta una fase assai critica per lo sviluppo psichico e fisico dell’individuo, durante la quale si possono instaurare stili e comportamenti di vita tanto dannosi quanto prevenibili.

Introduce:
Professoressa Teresa Maria Zotta,
Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale

Interverranno:
l’Avvocato Virginia Raggi, Sindaca della Città metropolitana di Roma Capitale
Dottoressa Marta Branca, Direttore Generale dell’I.N.M.I. Lazzaro Spallanzani

da sinistra: Dott.ssa Marta Branca Direttore Generale INMI L.Spallanzani, Avv Virginia Raggi Sindaca della Città metropolita di Roma Capitale, Prof.ssa Maria Zotta Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale , Dott. Gianpiero D’Offizi Direttore U.O.C. Malattie Infettive – Epatologia

Dott. Nicola Petrosillo Direttore UOC Infezioni sistemiche immunodepresso

Dott.ssa Carla Guerra Dietista presso INMI L.Spallanzani

Foto di gruppo

Dott.ssa Marta Branca Direttore Generale INMI L.Spallanzani, Avv Virginia Raggi Sindaca della Città metropolita di Roma Capitale, Prof.ssa Maria Zotta Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale

Provincia esterno

Protocollo di intesa con la Città metropolitana di Roma Capitale

Torna all'inizio dei contenuti
ItalianEnglishFrenchGermanSpanish