Bandi di gare

Informazioni per i fornitori - D.L. 35/2013 ed ulteriori comunicazioni

Adempimento Art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012

 15 Febbraio 2017
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/2016, nelle more dell’autorizzazione regionale per l’affidamento della fornitura in service di un sistema diagnostico integrato per la determinazione quantitativa di CMV DNA, EBV DNA e BKV DNA con metodica Real-time PCR e servizio di assistenza tecnica full risk incluso per le esigenze della UOC Laboratorio di Virologia e Biosicurezza dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma per un periodo di 24 mesi.
  ALL H  ALL. 1 ALL. 2  ALL. A  ALL. B  ALL. B1 ALL. C  ALL. C1  ALL. D  ALL. E  ALL. F  ALL. G  CSA  TIMING 473
 07 Febbraio 2017
Oggetto: AVVISO PRE-INFORMATIVO DI INDIZIONE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI AGENZIA DI VIAGGI PER LA GESTIONE DELLE TRASFERTE DI LAVORO DEL PERSONALE DELL’INMI
 AVVISO DI GARA PER ISCRIZIONE
 16 gennaio 2017
Oggetto: Indizione gara da espletare tramite procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli immobili dell’Istituto L. Spallanzani per il periodo do anni uno (1) con facoltà di ripetizione fino ad ulteriori dodici mesi o per lo stretto tempo necessario all’avvenuta attivazione del contratto da parte del Soggetto Aggregatore di riferimento o Consip.
Scadenza iscrizione ore 12:00 del 30/01/2017
 AVVISO DI GARA PER ISCRIZIONE
 12 Dicembre 2016
Oggetto: Indizione di gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs.50/16 e s.m.i. per l’affidamento del servizio trasporto infermi per due anni, salvo ripetizione per un ulteriore anno, nelle more della gara regionale ed aggregata del Lazio.
pubblicata sulla GURI n. 145 del 14/12/2016
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 25/01/2017
  DISCIPLINARE  All. A capitolato Tecnico ALLEGATO_B All. C ALL. D SCHEDA OFFERTA ECONOMICA Allegato_E
 28 Novembre 2016
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di vigilanza antincendio dell’Istituto L.Spallanzani di Roma per un periodo di (12) dodici mesi per un importo a base di gara di € 570.000,00 oltre IVA
CIG : 6881728598
Pubblicazione su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 28/11/2016
Termine per la ricezione delle offerte: 04.01.2017 ore 12.00
  CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO  All. 1_ DGUE   All. 2 - Informativa ai fornitori  All. A - Capitolato tecnico  All. B - Contratto di appalto  All. C  All. D - Offerta  All. E - Attestazione sopralluogo  All. F  Schema temporale   ALLEGATO D rettificato_offerta
 25 Ottobre 2016
Oggetto: Affidamento, per l'anno 2017, del servizio di gestione abbonamenti cartacei ed elettronici a periodici scientifici italiani ed esteri e relativi servizi accessori, ad uso della Biblioteca Scientifica dell’Istituto.
  Avviso_informativo_gara_abbonamenti_periodici_scientifici  Allegato A Disciplinare Tecnico   Allegato 1 - Elenco periodici da sottoscrivere   Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva   Richiesta offerta   Avviso di aggiudicazione
 13 Luglio 2016
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento della fornitura in noleggio di sistemi analitici vari per diagnostica microbiologica, divisa in sei (6) lotti, per le esigenze della UOC Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell’Istituto L.Spallanzani di Roma per un periodo vario da 36 a 48 mesi per un importo complessivo a base di gara € 1.063.480,00 oltre IVA
Lista CIG
Capitolato Speciale d'Appalto
Pubblicazione su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 80 del 13.07.2016
Termine per la ricezione delle offerte: 12.09.2016 ore 12.00
COMUNICATO:
A causa di un errore materiale che riveste carattere sostanziale, riscontrato nell’Allegato F del lotto 1 (griglia valutazione tecnica) è necessario riaprire, ai sensi dell’art.79, comma 3, lett. b) del D.Lgs 50/2016, i termini per la ricezione delle offerte del lotto 1, differendo il termine di scadenza dalle h. 12.00 del 12/09/016 alle ore 12.00 del 17/10/2016.

L’allegato F rettificato verrà pubblicato in seguito.
 LOTTO 1 CIG: 6749178DDD   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B  Allegato B1  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 LOTTO 2 CIG: 67491842D4   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B  Allegato B1  Allegato C  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 LOTTO 3 CIG: 67491896F3   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B  Allegato B1  Allegato C  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 LOTTO 4 CIG: 6749194B12   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B1  Allegato C  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 LOTTO 5 CIG: 6749200009   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B  Allegato B1  Allegato C  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 LOTTO 6 CIG: 6749219FB2   Allegato 1  Allegato 2  Allegato A  Allegato B  Allegato B1  Allegato C  Allegato C1  Allegato D  Allegato E  Allegato F  Allegato G 
 30 Maggio 2016
Oggetto: AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRALINO TELEFONICO DELL’ISTITUTO L. SPALLANZANI
  Bando di interesse 
 25 Marzo 2016
Oggetto: Gara per la fornitura di un sistema diagnostico composto da reattivi e strumentazione “in service”, per la ricerca di anticorpi contro patogeni virali, batterici e parassitari per le esigenze delle UOC Laboratorio di Virologia e Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma per un periodo di (2) due anni
CIG : 6629691216
Pubblicazione su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 35 del 25.03.2016
Termine per la ricezione delle offerte: 18.05.2016 ore 12.00
  CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO_DISCIPLINARE DI GARA  ALL. 1_ DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA   ALL. 2 _INFORMATIVA AI FORNITORI  ALL. A_LISTA CARATTERISTICHE TECNICHE  ALL. B_SCHEDE RIEPILOGATIVE CARATTERISTICHE TECNICHE ALL. B1_SCHEDA RIEPILOGATIVA ASSISTENZA TECNICA  ALL. C_DUVRI  ALL. C1_INFORMAZIONI GENERALI RISCHI COMMITTENTE  ALL. D_SCHEDA ART.26 D.LGS 81-08 ALL. E_TABELLA OFFERTA ECONOMICA  ALL. F_CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEL PUNTEGGIO DELLA QUALITA'   ALL. G_VERBALE DI SOPRALLUOGO  allegato B1 lotto 1 -gara biochimica
 25 Marzo 2016
Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sistemi analitici vari per indagini diagnostiche, divisa in (13) tredici lotti per le esigenze della U.O.C Laboratorio di Biochimica Clinica e Farmacologia dell’Istituto L.Spallanzani di Roma per un periodo da 12 a 24 mesi o minor periodo.
Pubblicazione sulla G.U.R.I. n. 35 del 25/03/2016
Scadenza presentazione offerte: 18/05/2016
CAPITOLATO BIOCHIMICA LISTA CIG  lotto n°1 lotto n°2  lotto n°3  lotto n°4  lotto n°5 lotto n°6 lotto n°7  lotto n°8 lotto n°9 lotto n°10  lotto n°11  lotto n°12  lotto n°13
 15 Gennaio 2016
Oggetto: Indizione di una gara comunitaria a procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i., per il periodo di un anno, eventualmente rinnovabile fino a ulteriori 12 mesi del servizio di Ausiliariato dell’Istituto.
N. CIG: 6445048DD9
Pubblicazione sulla G.U.R.I. n. 5 del 15/01/2016.
Scadenza presentazione offerte: 04/03/2016
All. C - scheda appalto  All._B_DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA  Allegato A -Capitolato_tecnico  ALLEGATO_D_sopralluogo Disciplinare ausiliari   Allegato D rettificato  All. 1 art. 3 Cap. Tecnico  All. 2 art. 3 Cap. Tecnico  All. 3 art. 3 Cap. Tecnico  All. 4 art. 3 Cap. Tecnico
 27 Novembre 2015
Oggetto: Indizione di una gara comunitaria a procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i., per il periodo di anni due eventualmente rinnovabile fino a ulteriori 12 mesi del servizio di gestione del centralino telefonico dell’Istituto.
Termine presentazione offerte 18/01/2016
Pubblicato sulla GURI n. 141 del 30/11/2015
All. A - Disciplinare tecnico servizio gestione centralino All. B - Dichiarazione amministrativa  All. C -Sscheda appalto
All. D - Sopralluogo definitivo All. E - Condizione risolutiva Disciplinare centralino
 17 Luglio 2015
Oggetto: Indizione di gara telematica aperta ai sensi art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’acquisizione del Servizio Integrato di Vigilanza, Sicurezza, Custodia e Sorveglianza dell’Istituto Spallanzani, per un periodo di tre (3) anni, con la facoltà di ripetizione fino ad ulteriori dodici mesi. CIG: 6324221045
All. A - DISCIPLINARE TECNICO All. E - Dichiarazione_sopralluogo  All. F -SCHEMA DI CONTRATTOdi APPALTO All._B_-_dich._amm.va All._C_-_scheda_appalto Allegato A1   Allegato A2 schema attività di vigilanza Allegato D-Offerta Economica DISCIPLINARE_VIGILANZA_2015
 28 Maggio 2015
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i., per il periodo di un anno, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, dei servizi assicurativi di RCT/O dell’INMI “L. Spallanzani”.
Pubblicazione su GURI: n. 63 del 01/06/2015
Termine scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 10/07/2015
Seduta pubblica per apertura e visione documentazione amministrativa: ore 10,30 del 13/07/2015 presso U.O.C. Provveditorato e Economato INMI “L. Spallanzani” Via Portuense, 292 Roma.
Capitolato RCTO   ALLEGATO 1 Dichiarazioni avvalimento   ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE COASS e RTI  ALLEGATO 3 Domanda di partecipazione  ALLEGATO 4 Scheda offerta tecnica   ALLEGATO 5 Scheda offerta economica   ALLEGATO 6 Disciplinare telematico  ALLEGATO 7 Timing di gara  Disciplinare di gara  File Sinistri 1  File Sinistri 2  Questionario Med Mal
 13 Novembre 2014
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura di Soluzioni Infusionali necessaria alle esigenze dell’Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
DATA PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE: n. 130 del 12/11/2014
TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 del 22/01/2015
BANDO GURI ALLEGATO A   ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA  ALLEGATO C pag. 1 ALLEGATO C pag 2 CAPITOLATO SOLUZIONI INFUSIONALI 2014   TABELLA QUANTITA ANNUALI PRODOTTI
 02 Settembre 2014
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura di Cateteri venosi periferici necessaria alle esigenze dell’Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 del 3/11/2014
BANDO GURI ALLEGATO A Cateteri venosi periferici sterili 2014   ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA  ALLEGATO C pag 1 ALLEGATO C pag 2 CAPITOLATO CATETERI 2014
 20 Agosto 2014
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura chiavi in mano di un sistema diagnostico complesso composto da kit e strumentazione in service per eseguire la determinazione quantitativa di HIV-1 RNA ed HCV RNA (Viremia HIV e Viremia HCV) e la determinazione del genotipo HCV per il periodo di (2) due anni per le esigenze della UOC Laboratorio di Virologia dell’Istituto L.Spallanzani di Roma.
CIG: 5887760D3E
SCADENZA OFFERTE: h. 12,00 del 15/10/2014      SCADENZA CHIARIMENTI: h. 12,00 del 01/10/2014
Bando_GURI ALLEGATO 1   ALLEGATO 2  Allegato A Allegato B.xls Allegato B allegato B1.xls allegato B1   ALL. C- DUVRI Allegato c1 Informazioni generali rischi committente allegato D allegato E.xls allegato E  allegato F CAPITOLATO SPECIALE comunicazione data sopralluogo CHIARIMENTI n. 1-9 CHIARIMENTO n. 10 CHIARIMENTO n. 11 CHIARIMENTO n. 12 prima seduta pubblica gara viro Convocazione seconda seduta pubblica convocazione terza seduta pubblica del 30_03_2015 DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
 11 Agosto 2014
Oggetto: Gara, ai sensi dell’art.125, co.11 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i., per l’affidamento della fornitura di “CND-A Dispositivi da somministrazione, prelievo e raccolta”, necessaria alle esigenze dell’Istituto L. Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 23/09/2014 - ORE 12,00
CHIARIMENTO N 1: Con riferimento alle richieste di chiarimenti ad oggi pervenute si confermano i prezzi a base d’asta a suo tempo indicati.
CHIARIMENTO N.2:
1) Allegato B, pag. 5: Non è necessario allegare copia della certificazione (CCIAA), trattasi di refuso di stampa.
2) I codice CIG sono espressamente indicati all’art. 9 della lettera di invito alla gara.
CHIARIMENTO N.3: La documentazione amministrativa da presentare è esclusivamente quella descritta art. 5 della lettera di invito alla gara
CND A LETTERA DI INVITO CND A ALLEGATO A   CND A ALLEGATO B  CND A ALLEGATO C
 29 Maggio 2014
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura di Dispositivi sanitari vari necessaria alle esigenze dell’Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 14/07/14 ORE: 12,00
BANDO DI GARA GURI  ALLEGATO A   ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA  ALLEGATO C CAPITOLATO SPECIALE DISPOSITIVI SANITARI VARI CHIARIMENTO CHIARIMENTO1 CHIARIMENTO2 CHIARIMENTO3
 16 Maggio 2014
Oggetto: "AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 125 COMMA 10 DEL D.LGS. 163/2006 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE A VERDE E DELLE RELATIVE INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE ED ARREDI DI PERTINENZA DELL'ISTITUTO LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA"
avviso di gara disciplinare tecnico dichiarazione amministrativa elaborato grafico duvri chiarimento
chiarimento 2 chiarimento 3 AVVISO SEDUTA COMMISSIONE DI GARA verbale_n_1 delibera aggiudicazione provvisoria comunicazione aggiudicazione provvisoria comunicazione ditte delibera aggiudicazione definitiva
 24 Aprile 2014
Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 125, comma 10, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., di una fornitura di kit diagnostici per la determinazione di un pannello di virus respiratori basato su PCR e RT-PCR, in formato real-time, forniti ai sensi dell’art. 1559 del codice civile, per i fabbisogni diagnostici dell’U.O.C. di Virologia, per un periodo di un (1) anno, Lotto unico.
TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12:00 del 23 maggio 2014
LETTERA DI INVITO CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI ALLEGATO A DISCIPLINARE TECNICO   ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA   ALLEGATO C DUVRI CHIARIMENTI1   CONVOCAZIONE INVITO APERTURA OFFERTE ECONOMICHE RINVIO APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
 15 Gennaio 2014
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale (D.Lgs 475/1992 e D.Lgs 37/2010) necessaria alle esigenze dell’Istituto L. Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
Scadenza offerte: 10/03/2014 h.12.00
Richiesta di chiarimenti da parte delle Ditte partecipanti: entro il giorno 24/02/14
Risposta della SA: 04/03/14
CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI DPI BANDO GURI ALLEGATO A   ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA DPI   ALLEGATO C pag 1 ALLEGATO C pag 2 CHIARIMENTO CHIARIMENTO1 CHIARIMENTO2 CHIARIMENTO3 I_SEDUTA_PUBBLICA DELIBERA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
 5 Dicembre 2013
Oggetto: avviso di gara per l’affidamento in procedura negoziata ai sensi dell’art.125 comma 8 d.LGSL. 163/2006 per i lavori di RIFACIMENTO DEI SISTEMI DI IMPERMEABILIZZAZIONE E SCARICO DELLE ACQUE METEORICHE DEL LASTRICO SOLARE DELL’ALA NORD-OVEST DEL NUOVO OSPEDALE dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma.
AVVISO COMPUTO METRICO ESTIMATIVO DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA ELABORATO GRAFICO INFORMAZIONI GENERALI RISCHI COMMITTENTE VALUTAZIONE_PRELIMINARE_RISCHI_INTERFERENZE CHIARIMENTO N.1 CHIARIMENTO N.2 AVVISO SEDUTA DI GARA VERBALE N°1 VERBALE N°2 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELIBERA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
 12 Agosto 2013
Oggetto: Fornitura “chiavi in mano” di un sistema integrato di pre-analitica, chimica clinica, immunometria e post-analitica e relativo servizio di assistenza tecnica full-risk occorrente alla U.O.C Laboratorio di Biochimica Clinica e Farmacologia dell’Istituto L.Spallanzani – I.R.C.C.S di Roma per un periodo di (5) cinque anni”.
CODICE GARA:  5154146 CIG GARA: 5270733A75
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: h. 12,00 del 31/10/2013
TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: h 12,00 del 17/10/2013
SOPRALLUOGO: CONTATTARE REFERENTE ING. RAFFAELLA BARBARO: EMAIL: raffaella.barbaro@inmi.it
BANDO DI GARA CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO ALL. 1 ALL. 2 ALL. A ALL. B ALL. C ALL. C1 ALL. D ALL. E ALL. F  CHIARIMENTI1 CHIARIMENTI2 DATE SOPRALLUOGO FILE DWG E SHX RELATIVI ALLA PIANTA DEL LABORATORIO  CHIARIMENTO3  CHIARIMENTO4 CHIARIMENTO5   CHIARIMENTO6   CHIARIMENTO7 CHIARIMENTO8 CHIARIMENTO N. 9  CHIARIMENTO N. 10 CHIARIMENTO N. 11 CHIARIMENTO N. 12 CHIARIMENTO N. 13 NUOVA_DATA_SOPRALLUOGO  DIFFERIMENTO PRESENTAZIONE OFFERTE  CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA  convocazione ditte x ammissione proseguo gara approvazione graduatoria e aggiudicazione provvisoria DELIBERA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
 09 Agosto 2013
Oggetto: Fornitura di un sistema analitico per l’identificazione batterica e l’antibiogramma MIC per l’U.O.C Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell’Istituto per un periodo di (2) due anni.
lettera di invito allegato A allegati B e C allegato D allegato 1 chiarimento
 12 Luglio 2013
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l’affidamento della fornitura di farmaci non presenti sul mercato italiano necessaria alle attività di cura e assistenza dell’Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24 SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE ORE 12,00 DEL 20/09/2013.
SEDUTA_PUBBLICA BANDO GURI ALLEGATO A ALLEGATO B DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA ALLEGATO C CAPITOLATO SPECIALE
 3 Aprile 2013
Oggetto: Richiesta offerta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 125, comma 10, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., di una fornitura di kit, forniti ai sensi dell’art. 1559 del codice civile, per la determinazione molecolare in real time PCR dei principali virus neurotropi (HSV1, HSV2, VZV, HHV6, CMV, EBV ed Enterovirus), per i fabbisogni diagnostici dell’U.O.C. di Virologia, per un periodo di due (2) anni, Lotto unico.
lett_richiesta_offerta   CAPITOLATO_Virus_neurotropi   DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_all._B    duvri_all_c_dichiarazione_ditta_costi_sicurezza  Disciplinare_tecnico Convocazione seduta pubblica CONVOCAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
 18 Febbraio 2013
Oggetto: Richiesta offerta per l’affidamento, ai sensi dell’art. 125, comma 10, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., di una fornitura di kit, forniti ai sensi dell’art. 1559 del codice civile, per la determinazione molecolare in real time PCR dei principali virus neurotropi (HSV1, HSV2, VZV, HHV6, CMV, EBV ed Enterovirus), per i fabbisogni diagnostici dell’U.O.C. di Virologia, per un periodo di due (2) anni, Lotto unico.
lett_richiesta_offerta   CAPITOLATO_Virus_neurotropi   DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_all._B    duvri_all_c_dichiarazione_ditta_costi_sicurezza  Disciplinare_tecnico Convocazione seduta pubblica CONVOCAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
 3 Settembre 2012
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento del servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicinali compresa la manutenzione degli impianti di stoccaggio e della rete di distribuzione necessario alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 del 22 ottobre 2012
SOPRALLUOGO: Referente Direttore U.O.C. Patrimonio e Tecnica o suo delegato. Tel. 0655170859 Fax: 0655170857 -Cell.3479047842
TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: 0re 12,00 del giorno 8 ottobre 2012.
SEDUTA PUBBLICA: Si rende noto che la prima seduta della gara si terrà in forma pubblica, il giorno 19/11/12  alle ore 09,30 presso i locali della U.O.C. Provveditorato-Economato dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, Via Portuense 292 -00149- Roma.
BANDO_GURI CAPITOLATO_SPECIALE_DI_APPALTO  CHIARIMENTI CHIARIMENTI1 CHIARIMENTI2 AVVISO IMPORTANTE  AVVISO IMPORTANTE1   APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
 30 Luglio 2012
Oggetto: Gara con procedura aperta ai sensi dell'art. 55, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di un sistema diagnostico, costituito da kit, forniti ai sensi dell'art. 1559 del codice civile, strumentazione in service, per eseguire la determinazione quantitativa di CMV DNA, EBV DNA e BKV DNA, con metodica Real-time PCR, per i fabbisogni diagnostici dell'U.O.C. di Virologia, per un periodo di tre (3) anni, Lotto unico.      
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12,00 del giorno 28/09/2012
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE CHIARIMENTI: 14/09/2012
DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_all._B bando_GURI_CMV_BKV_EBV CAPITOLATO_CMV_BKV_EBV disciplinare_tecnico_x_3_anni   duvri_all_c_dichiarazione_ditta_costi_sicurezza RISPOSTE AI CHIARIMENTI RISPOSTE AI CHIARIMENTI1 RISPOSTE AI CHIARIMENTI2 GRIGLIA VALUTAZIONE CONVOCAZIONE CONVOCAZIONE della SEDUTA PUBBLICA
 13 Luglio 2012
Oggetto: Gara ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di un sistema analitico per le colture batteriche su terreni solidi (lotto n.1), di altri reattivi di microbiologia classica (lotti n. 2,3,4,5,6 e 7) e di un sistema automatizzato per l'estrazione degli acidi nucleici (lotto n. 8) per i fabbisogni dell'U.O.C Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell'Istituto perla durata di due (2) anni. Si comunica che la data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche della gara in oggetto segnata è fissata per le ore 12.00 del 24 luglio p.v. presso l'U.O.C Provveditorato-Economato dell'INMI "L. Spallanzani" via Portuense, 292 - Roma.
 3 Luglio 2012
 Oggetto: procedura di gara ristretta accelerata ai sensi art. 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi ai beni e alle attività istituzionali dell'INMI "L. Spallanzani" per 12 mesi eventualmente rinnovabili fino a ulteriori mesi 12. (Pubblicato su GURI-gare n. 68 del 13.06.2012)
Domanda_di_partecipazione_gara_assicurazioni Scheda_di_offerta_economica_lotto_1 Dichiarazioni_Coass._e_RTI  Scheda_di_offerta_economica_lotto_2 Scheda_di_offerta_tecnica_lotto_1 Dichiarazione_di_avvalimento   Capitolato_Furto_vers._1_01 Capitolato_Incendio_vers._1_02 Capitolato_RCTO_vers._1_03 ALLEGATO C
Quesito 1: In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede per entrambi i lotti posti a gara i report sinistri, in particolare per il lotto incendio l'indicazione della M.U.R. o Top Location.   Planimetria_Istituto Sinistri_Ramo_RCT-O sup_Ospedale_Spallanzani Quesito 2: In riferimento alla procedura in oggetto, siamo a richiedere il questionario dell'Azienda Ospedaliera. QUESTIONARIO DATI AZIENDA La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche della gara in oggetto, è fissata per il giorno 2 Agosto p.v. alle ore 9,30 presso la U.O.C. Provveditorato e Economato dell'Istituto - via Portuense, 292 Roma.
 13 Giugno 2012
Oggetto: gara ristretta accelerata ai sensi art. 55 D.gs. 163/06 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi ai beni e alle attività istituzionali dell'INMI "L. Spallanzani" per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabili fino a ulteriori 12 mesi CIG Lotto 1: 4326049092  CIG Lotto 2: 43260701E6  SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE ORE 12:00 DEL 28 GIUGNO 2012
AVVISO_PUBBLICO BANDO ASSICURAZIONI Domanda_di_partecipazione gara_assicurazioni
 7 Maggio 2012
Oggetto: Gara con procedura aperta ai sensi dell'art. 55, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di un sistema diagnostico, costituito da strumentazione a noleggio, kit, forniti ai sensi dell'art. 1559 del codice civile, per la determinazione di HPV genotipo, per i fabbisogni diagnostici dell'U.O.C. di Virologia dell'Istituto, per un periodo di due (2) anni, Lotto unico'. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18/06/2012 TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI GIORNO 5/6/2012 RISPOSTE CHIARIMENTI ENTRO IL GIORNO 12/06/2012 Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte presentate è fissata per il giorno 01 Ottobre 2012 ore 09:30 presso l'U.O.C. Provveditorato-Economato dell'Istituto "L. Spallanzani", Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione.
bando_GURI_HPV CAPITOLATO_HPV DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_all._B CONVOCAZIONE  duvri_all_c_dichiarazione_ditta_costi_sicurezza[1]  Disciplinare_tecnico_HPV 
 7 Maggio 2012

Oggetto: Gara ai sensi dell'art. 55, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento di una fornitura, comprensiva di assistenza tecnica full-risk, di un immunocoloratore automatico in noleggio, nonché dei reagenti, forniti ai sensi dell'art. 1559 del codice civile, e del relativo materiale di consumo occorrente per l'automazione, il controllo qualitativo e la razionalizzazione delle reazioni immunoistochimiche ed immunocitochimiche dell'U.O.C. Anatomia Patologica, Istologia e Citodiagnostica dell'Istituto, per un periodo di due (2) anni, Lotto unico. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18/06/2012  TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI GIORNO 5/6/2012  RISPOSTE CHIARIMENTI ENTRO IL GIORNO 12/06/2012  si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte presentate è fissata per il giorno 24 settembre 2012 ore 09:30 presso l'U.O.C. Provveditorato-Economato dell'Istituto "L. Spallanzani", Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione.

bando_GURI_Immunocoloratore CAPITOLATO_immuno Copia_disciplinare_tecnico_modificata DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_all._B[1]_immunocoloratore duvri_all_c_dichiarazione_ditta_costi_sicurezza[1] DOC SEDUTA PUBBLICA
 23 Aprile 2012
Oggetto: Richiesta di offerta per l'affidamento, ai sensi dell'art. 125, 10° comma del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., della fornitura di prodotti vari, divisa in dodici (12) lotti per le esigenze dell'U.O.C Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell'Istituto per la durata di due (2) anni.  Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18/05/2012 Si comunica che la data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è fissata per le ore 10.00 del 6 luglio p.v. presso l'U.O.C Provveditorato-Economato dell'INMI "L. Spallanzani" Via Portuense, 292 - Roma.
 LETTERA_DI_INVITO ALLEGATO_A  ALLEGATO_B ALLEGATO_C ELENCO_CIG CHIARIMENTI  CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
 23 Aprile 2012

Richiesta di offerta per l'affidamento, ai sensi dell'art. 125, 10° comma del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., della fornitura di prodotti vari, divisa in quattro (4) lotti per le esigenze dell'U.O.C Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell'Istituto per la durata di un (1) anno. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18/05/2012 si comunica che la data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è fissata per le ore 10.00 del 5 luglio p.v. presso l'U.O.C Provveditorato-Economato dell'INMI "L. Spallanzani" Via Portuense, 292 - Roma.   LETTERA_DI_INVITO ALLEGATO_A  ALLEGATO_B ALLEGATO_C ELENCO_CIG CHIARIMENTI  CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA

 14 Marzo 2012
Oggetto: "Gara relativi all'affidamento di  sistemi analitici in service per l'esecuzione del dosaggio dell'Ammonio Ematico (LOTTO N.1), per la determinazione delle emoglobine patologiche ed Emoglobina Glicata in HPLC (LOTTO N.2) e per l'esecuzione di test in Chemimuminescenza (LOTTO N.3) per le esigenze dell'U.O.C. LABORATORIO DI BIOCHIMICA CLINICA E FARMACOLOGIA dell'Istituto  per un periodo DUE (2) anni." Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 23/04/2012. E' possibile richiedere chiarimenti entro e non oltre il giorno 6/04/2012 Risposte ai chiarimenti (sempre sul sito www.inmi.it ) entro il giorno 17/04/2012. AVVISO: si comunica che la data della SEDUTA PUBBLICA, della gara in oggetto, avrà luogo il giorno 21 maggio p.v. alle ore 10.00 presso la UOC Provveditorato-Economato dell'INMI L. Spallanzani, Via Portuense, 292- Roma.  ALLEGATO_B_DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA ALLEGATO_C CAPITOLATO CIG  BANDO ALLEGATO_A
 27 Gennaio 2012
Oggetto: Procedura negoziata comparativa ai sensi dell'art. 57, 2° comma, lett. c) D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., del servizio di lavanolo dell'Istituto nelle nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi sei con possibilità di proroga fino a ulteriori sei mesi. LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER IL GIORNO 29 FEBBRAIO 2012 ALLE ORE 10,00 PRESSO LA U.O.C. PROVVEDITORATO E ECONOMATO DELL'ISTITUTO "L. SPALLANZANI" - VIA PORTUENSE, 292 ROMA  ALLEGATI CHIARIMENTI
 26 Gennaio 2012
Indizione procedura negoziata comparativa ai sensi dell'art. 57, 2° comma, lett. c) D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., del servizio di Pulizie dell'Istituto nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi sei, con possibilità di proroga fino ad ulteriori sei mesi.
 ALLEGATI CHIARIMENTI 
 26 Gennaio 2012
Oggetto: Procedura negoziata comparativa ai sensi dell'art. 57, 2° comma, lett. c) D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., del servizio di ristorazione  dell'Istituto nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi sei (6) con possibilità di proroga per ulteriori sei mesi. LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER IL GIORNO 28 FEBBRAIO 2012 ALLE ORE 10,00 PRESSO LA U.O.C. PROVVEDITORATO E ECONOMATO DELL'ISTITUTO "L. SPALLANZANI" - VIA PORTUENSE, 292 ROMA   ALLEGATI   Personale Impiegato
 23 Gennaio 2012
Oggetto: Indizione di una gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 55  del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento della fornitura di cateteri venosi periferici necessaria alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 07/03/2012 ore 12,00  bando_GURI  ALLEGATO_A  ALLEGATO_B   ALLEGATO_C    CAPITOLATO_SPECIALE
 4 Gennaio 2012
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento della fornitura di Prodotti per nutrizione parenterale totale, nutrizione enterale ed integratori necessaria alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 5 marzo 2012
 ALLEGATO_B_DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA   ALLEGATO_C_pag_1   CAPITOLATO_NUTRIZIONE_2012  BANDO_GURI  ALLEGATO_A  ALLEGATO_C_pag_2
 4 Gennaio 2012
Oggetto: Affidamento, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., di un sistema analitico per l'identificazione e la tipizzazione di microorganismi mediante spettrometria di massa MALDI TOF comprensivo di software per l'applicazione di modelli statistici biomolecolari per l'U.O.C Laboratorio di Microbiologia dell'Istituto per due anni'. CIG: 3755599256
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12,00 del 5 marzo 2012

 guri_malditof  capitolato_MALDITOF  ALLEGATO_B_DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_DEFINITIVO  ALLEGATO A  ALLEGATO_C  CHIARIMENTI

 4 Gennaio 2012
Oggetto: Affidamento, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., di un sistema analitico per le colture batteriche su terreni solidi (lotto n.1), di altri reattivi di microbiologia classica (lotti n. 2,3,4,5,6 e 7) e di un sistema automatizzato per l'estrazione degli acidi nucleici (lotto n. 8) per i fabbisogni dell'U.O.C Laboratorio di Microbiologia e Banca Biologica dell'Istituto per la durata di due (2) anni. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12,00 del 5 marzo 2012. PRECISAZIONE: Si precisa che in merito a quanto indicato al punto 9.1 Documentazione amministrativa (Busta n. 1) lett. c), la garanzia provvisoria pari al 2% del valore a base d'asta va calcolata sull'importo del singolo lotto a cui si partecipa. RETTIFICA AL CAPITOLATO TECNICO (Allegato A al Capitolato Speciale d'Oneri)   NUOVI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del 10 APRILE 2012  TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: ore 12,00 del 26/03/2012   TERMINE RISPOSTA AI CHIARIMENTI: ore 12,00 del 3/04/2012   SI ALLEGA SCHEDA CON RETTIFICHE:  RETTIFICHE  RETTIFICHE
(La cartella dei chiarimenti n. 3 non è stata utilizzata pertanto non esiste) Avviso: la data della prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 7 maggio p.v. alle ore 10.30 presso la UOC Provveditorato-Economato dell'INMI L.Spallanzani, Via Portuense, 292- Roma

 guri_gara_terreni  CAPITOLATO_terreni  ALLEGATO_B_DICHIARAZIONE_AMMINISTRATIVA_DEFINITIVO  ALLEGATO A  ALLEGATO_C  CHIARIMENTI   CHIARIMENTO 2  CHIARIMENTO 4  CHIARIMENTO 5  LISTA CIG

 2 Gennaio 2012
Oggetto: Indizione di una gara, ai sensi dell'art. 125, co.10 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento della fornitura di principi attivi non esclusivi necessaria alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 12.  SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 31/01/2012 ore 12,00 * ERRATA CORRIGE: data scadenza presentazione offerte: il 30/01/2012 ore 12,00  lettera_di_invito_gara_PRINCIPI_ATTIVI_NON_ESCLUSIVI PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
 2 Gennaio 2012
Oggetto: Indizione di una gara, ai sensi dell'art. 125, co.10 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento della fornitura di principi attivi non presenti sul territorio nazionale necessaria alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 12.       

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 31/01/2012 ore 12,00 Esito della gara per l'affidamento della fornitura di principi attivi non presenti sul territorio nazionale:  DELIBERA_AGGIUDICAZIONE_DEFINITIVA  PRINCIPI_ATTIVI_NON_PRESENTI_SUL_TERRITORIO_NAZIONALE

 23 Dicembre 2011
Oggetto: Avviso di gara mediante procedura negoziata comparativa  ai sensi dell'art.  57, comma 2°, Lett. C) del D.LGS. 163/2006 E S.M.I., per l'affidamento del servizio di pulizie dell'Istituto nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi quattro (4) prorogabili fino ad ulteriori quattro mesi.     BANDO
 23 Dicembre 2011
Oggetto:Avviso di gara mediante procedura negoziata comparativa  ai sensi dell'art.  57, comma 2°, Lett. C) del D.LGS. 163/2006 E S.M.I.,  per l'affidamento del servizio di ristorazione dell'Istituto nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi sei (6) con possibilità di proroga per ulteriori sei mesi.  BANDO
 23 Dicembre 2011
Oggetto: Avviso di gara mediante procedura negoziata comparativa  ai sensi dell'art.  57, comma 2°, Lett. C) del D.LGS. 163/2006 E S.M.I., per l'affidamento del servizio di LAVANOLO dell'Istituto nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, per un periodo di mesi quattro (4) con possibilità di proroga ino ad ulteriori quattro mesi.  BANDO
 19 Dicembre 2011
Oggetto: Gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i, per l'affidamento della fornitura di soluzioni infusionali ed iniettabili necessaria alle esigenze dell'Istituto Lazzaro Spallanzani, per un periodo di mesi 24.  Scadenza presentazione offerte ore 12,00 del 20/02/2012  BANDO GURI ALLEGATO A ALLEGATO B Dichiarazione Amministrativa  ALLEGATO C pag 1   ALLEGATO C pag 2 CAPITOLATO SOLUZIONI INFUSIONALI 2012
 4 Novembre 2011
Oggetto:Gara a mezzo di procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'acquisizione di due sistemi analitici per l'esecuzione di test in EIA con fornitura di reagenti e strumentazione (lotti 1 e 2), e fornitura di reagenti, lotti da 3 a 12 (Immuno Fluorescenza) e dal 13 al 19 (Agglutinazione), per la U.O.C. Laboratorio Analisi dell'Istituto, per 4 anni. Aggiudicazione definitiva (Delibera 510 del 3/11/2011) Elenco ditte aggiudicatarie
 24 Ottobre 2011
Oggetto: Gara, ai sensi dell'art. 55, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento di una fornitura di un sistema diagnostico comprensivo di strumentazione a noleggio, kit, forniti ai sensi dell'art. 1559 del codice civile, ed accessori per l'esecuzione di test di conferma per HIV-1, HIV-2 e HCV e per la lettura digitalizzata dei risultati, per i fabbisogni diagnostici dell'U.O.C. di Virologia dell'Istituto, per un periodo di due (2) anni, Lotto unico.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 DEL GIORNO 12 DICEMBRE 2011                                                       QUESITI: SCADENZA PRESENTAZIONE DA PARTE DITTE 25/11/2011                                                                                      PUBBLICAZIONE RISPOSTE AI QUESITI: ENTRO IL 05/12/2011
Il sopralluogo potra effettuarsi nei giorni 07 e 14 NOVEMBRE 2011, previo appuntamento telefonico con il Dr. Sergio Cocco, al n. di telefono: 06/55170691. La seduta pubblica per l'apertura e verifica della documentazione amministrativa di gara avverrà il giorno 19/12/2011 ore 10,00 presso U.O.C. Provveditorato e Economato dell'INMI "L. Spallanzani" 
Allegato C  Bando Gara CAPITOLATO DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA All B  Disciplinare Tecnico
 23 Settembre 2011
Oggetto:Rettifica Capitolato Speciale d'Oneri e allegati A e B della "gara con procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per 'Servizi di Conduzione e Gestione del servizio di Help Desk, Gestione e Manutenzione delle postazioni di lavoro, Conduzione e Gestione Tecnica ed Operativa della Infrastruttura di Rete, del Data Center, della Sicurezza Logica del Sistema Informatico Aziendale per le esigenze dell'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive "Lazzaro Spallanzani" IRCCS per (1) anno.

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate,  è fissata per il giorno 2 ottobre p.v, ore 11,00, presso la Sala multimediale dell'Istituto "L. Spallanzani" - Via Portuense, 292 - 00149 Roma.

Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione.

SONO RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 DEL 3/11/2011
SCADENZA TERMINI PER RICHIESTE CHIARIMENTI ENTRO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 19/10/2011
La seduta pubblica per l'apertura delle offerte e visione della documentazione amministrativa è fissata per le ore 10,30 del Giorno 8/11/2011.  CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI   VALUTAZIONI RISCHI DA INTERFERENZE ALL A - CAPITOLATO TECNICO  ALL. B - DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA  ALL. C - DICHIARAZIONESICUREZZA SCHEMA RETTIFICHE APPORTATE  Rettifica chiarimenti chiarimento chiarimento 19/10/2011 chiarimento n° 3
 3 Agosto 2011
Oggetto: gara  per l'affidamento in procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 comma 7 D.Lgs. 163/2006 come modificato dal D.L. n 70/2011, per i lavori di risanamento del dissesto statico dei locali cucina ed Hospice dell'Istituto "Lazzaro Spallanzani".

AVVISO: il codice CIG della gara in questione è il seguente: 31705726C7. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del 29 Agosto 2011 AVVISO: Con riferimento alla Procedura in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle Offerte Economiche, si terrà il giorno Venerdì 9 settembre 2011, alle ore 10, presso la Sala Stampa (I° piano palazzina -Centro Multimediale) dello scrivente Istituto. ESITO DELLA SEDUTA PUBBLICA: con riferimento alla Procedura in oggetto, si comunica l'esito della seduta pubblica, (tenutasi il giorno 9 settembre 2011) così come illustrato nell'Allegato n°2 (riguardante la verifica  della documentazione amministrativa) e nell'Allegato n°3 (riguardante i ribassi offerti ed il calcolo della soglia di anomalia secondo l'algoritmo descritto nell'art. 86 comma 1 del D. Lgs. n°163/2006). ANALISI NUOVI PREZZI: con riferimento alla Procedura in oggetto, si pubblica l'analisi dei nuovi prezzi  Analisi nuovi prezzi  Avviso Gara   Progetto Esecutivo  Piano Sicurezza  Chiarimenti  Allegato n°2  Allegato n°3

 3 Agosto 2011

Oggetto: gara  a procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs. n.163 del 12.4.2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di conduzione e gestione del servizio di Help Desk, della gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro, della conduzione e Gestione tecnica ed Operativa della Infrastruttura di rete, del data Center, della sicurezza logica del Sistema Operativo Informativo Aziendale dell'Istituto "L.Spallanzani". Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate,  è fissata per il giorno 2 ottobre p.v, ore 11,00, presso la Sala multimediale dell'Istituto "L. Spallanzani" - Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del 30 Settembre 2011  CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI   VALUTAZIONI RISCHI DA INTERFERENZE  ALL A - CAPITOLATO TECNICO   ALL. B - DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA  ALL. C - DICHIARAZIONESICUREZZA CHIARIMENTI

 28 Luglio 2011
Oggetto: Indizione di gara per l'affidamento, ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett.c)  D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la durata di sei mesi, nelle more dell'espletamento della gara centralizzata, del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali dell'INMI "Spallanzani". SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del 31 Agosto 2011

Si informa che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate, è fissata per il giorno 4 aprile 2012 alle ore 11,00, presso la U.O .C. Provveditorato e Economato dell'Istituto "L. Spallanzani" - Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione.  BANDO   LETTERA INVITO  Dichiarazione sicurezza all.C   CAPITOLATO SPECIALE all. A  DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA all.B  Chiarimenti

 24 Maggio 2011
Oggetto: Gara ai sensi art. 55 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i per l'affidamento del servizio di gestione del centralino telefonico dell'Istituto per tre anni, con facolta di rinnovo fino a 12 mesi. Scadenza presentazione offerte: ore 12 del giorno 30/06/2011 
All. A al Capitolato speciale disciplinare tecnico All. B al Capitolato speciale dichiarazione amministrativa Bando GURI all. C al Capitolato specialedichiarazione_ditta_costi_sicurezza Capitolato Speciale D'oneri QUESITI CENTRALINO     Allegato CHIARIMENTI
 11 Marzo 2011
Oggetto: Costituzione elenco aziendale di Avvocati per la necessità di patrocinio e/o difesa in giudizio. Avviso Elenco Avvocati
 22 Aprile 2010
Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006, per la fornitura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici e di protezione individuale necessari alle esigenze dell'U.O.C. di Farmacia dell'Istituto "L. Spallanzani", per la durata di tre anni. DELIBERA 162 del 13/04/2010  PROSPETTO DI AGGIUDICAZIONE
 19 Aprile 2010
Oggetto: Indizione di gara ai sensi dell'art.125 comma 11, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di una soluzione per l'adeguamento del sistema informativo dell'Istituto "L.Spallanzani" al provvedimento del Garante della Privacy del 27 novembre 2008 e alle disposizioni precedenti.  ALLEGATO B   Documento Tecnico Adeguamento Privacy  Capitolato speciale-privacy Chiarimenti
 1 Marzo 2010
Oggetto: Indizione di gara ai sensi dell'art.125 comma 11, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio del trasporto Infermi dell'Istituto per un periodo di due anni.  ALL. A disciplinar tecnico  ALLEGATO B  ALL.C dichiarazione_ditta  ALL. D offerta_economica  Capitolato speciale
 7 Gennaio 2010
Oggetto: Indizione gara per la gestione del servizio di ausiliarato comprendente l'erogazione di prestazioni assistenziali riferite a competenze inerenti le funzioni svolte dalla figura dell'ausiliario specializzato, per le esigenze dell'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive "Lazzaro Spallanzani" IRCCS per un (1) anno, rinnovabile per un ulteriore anno.
SI CONFERMA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' FISSATA PER LE ORE 12,00 DEL GIORNO 4 MARZO 2010. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del  4 marzo 2010

 Allegato A DISCIPLINARE TECNICO   Allegato C_dichiarazione_ditta_Sicurezza   ALLEGATO B schema Dichiarazione Amministrativa   bando GURI Ausiliari  CAPITOLATO d'appalto ausiliari   interferenze DISCIPLINARE AUSILIARI Dic 2009   Procedura rifiuti   PROCEDURA PIANIFICAZIONE DELLE PULIZIE   PROCEDURA TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI, SANGUE E EMODERIVATI   PROCEDURE IGIENIZZAZIONE    SOPRALLUOGO   QUESITI   QUESITI2   QUESITI3   QUESITI4

 17 Ottobre 2009
Oggetto: Indizione di gara ai sensi dell'art. 125 comma 10, d), del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione del centralino telefonico dell'Istituto per un periodo di un anno. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 1 dicembre 2009  Disciplinare tecnico centralino  Duvri all. c dichiarazione ditta_costi sicurezza  CAPITOLATO_SPECIALE  ALLEGATO B Dichiarazione_amministrativa
 3 Settembre 2009
Oggetto: Titoli e Colloquio per l'attribuzione delle funzioni di Infermiere addetto al controllo delle infezioni Area Professionale Infermieristica  Documentazione  Selezione ICI
 17 Agosto 2009
Oggetto: Indizione di gara ai sensi dell'art. 124 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per il Servizio di manutenzione delle aree verdi e giardini dell'Istituto "L. Spallanzani" di Roma, per la durata di un (1) anno, rinnovabile fino ad ulteriore un (1) anno.  Procedura sotto soglia comunitaria, per  100.000,00.  SCADENZA ore 12,00 del 28/09/2009  CAPITOLATO d'appalto aree verdi   bando GURI aree verdi   disciplinare tecnico aree verdi   ALLEGATO B dichiarazione amministrativa  NOTA SOPRALLUOGO  NOTA SOPRALLUOGO1  CONVOCAZIONE  RINVIO CONVOCAZIONE  NUOVA CONVOCAZIONE  RINVIO CONVOCAZIONE  DATA CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
 16 Luglio 2009
Oggetto: Gara a mezzo procedura aperta ai sensi dell'art. 55 e art. 124 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura e posa in opera di attrezzature presso l'IRCCS L. Spallanzani., suddiviso in 2 lotti. SCADENZA ore 12,00 del 23/09/2009

 Allegato A disciplinare tecnico   Allegato B computo metrico   ALLEGATO C dichiarazione amministrativa   Allegato D valutazione interferenze   bando GURI ATTREZZATURE   Capitolato   dichiarazione di sicurezza   Quesito   Quesito1   Chiarimento   Allegato B computo metrico per  riferimento    Quesito2   Seduta Pubblica   Rinvio Seduta Pubblica   Nuova Seduta Pubblica  CONVOCAZIONE

 10 Giugno 2009
Oggetto: Gara mediante Procedura Aperta per la realizzazione del nuovo "Complesso per la Formazione con Multimedialità"

 Bando Gara  Disciplinare Gara  Indagini Geognostiche  Progetto Preliminare   Schema Contratto  Chiarimento n° 1-2   Rettifiche n° 1-2  Chiarimento n° 3  Rinvio Seduta Pubblica   COMUNICAZIONE  Seduta Pubblica  Convocazione Seduta Pubblica   Comunicazione graduatoria  Quadro aggiudicazione

 14 Aprile 2009
Oggetto: documentazione gara con accesso privato (l'acceso è riservato alle ditte invitate)

"Procedura Ristretta per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nuovo edificio per la Sistemazione dei Servizi di Supporto sull'area dell'ex Asilo Nido".   Bando Gara   Chiarimenti n° 1 - 2 - 3   Chiarimento n° 4   Chiarimento n° 5   Chiarimenti n° 6 7 8   Chiarimento n° 9  Chiarimento n° 10   Chiarimento n° 11   Chiarimento n° 12 Convocazione seduta Pubblica   Comunicazione aggiudicazione imprese Sito Graduatoria Finale Convocazione seduta pubblica per la rideterminazione della graduatoria finale

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 9 Aprile 2009
Oggetto: Acquisizione di due sistemi analitici per l'esecuzione di test in EIA con fornitura di reagenti e strumentazione (lotti 1 e 2), e fornitura di reagenti - lotti da 3 a 12 (Immuno Fluorescenza) e dal 13 al 19 (Agglutinazione), per le esigenze della U.O.C. Laboratorio Analisi dell'Istituto, per la durata di quattro (4) anni. Si informano le Ditte interessate, che l'apertura delle offerte (documentazione amministrativa) della gara di cui all'oggetto,  fissata per il giorno 4 Giugno 2009, è stata rinviata al giorno 17 Giugno 2009 alle ore 15,00, presso la U.O.C. Provveditorato e Economato dell'INMI "L. Spallanzani" - via Portuense, 292 - Roma.

bando GURI CAPITOLATO Dichiarazione DUVRI sierologia SIEROLOGIA gara 2009 CHIARIMENTI CHIARIMENTI1  CHIARIMENTI2 ALLEGATO dichiarazione Amministrativa (IN SOSTITUZIONE PRECEDENTE ALLEGATO) CHIARIMENTI3

 12 Febbraio 2009
Oggetto: Gara ai sensi dell'art. 57, 2° comma, lett. C) del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura di un ecocardiografo e del relativo servizio di manutenzione full  risk, necessario alle esigenze dell'Istituto.   Contratto di appalto o contratto d'opera   ALLEGATO B dichiarazione amministrativa
 28 Gennaio 2009
Oggetto: Procedura Ristretta Semplificata per l'affidamento dei lavori di sistemazione interna ed esterna degli uffici della Direzione Sanitaria e della Direzione Scientifica da realizzarsi nel Padiglione 4a (Ex spedalità). Documenti Piani Sicurezza Elaborati grafici Risultato Aggiudicazione
 12 Gennaio 2009
Oggetto: Indizione di gara a mezzo procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione per i degenti e di somministrazione giornaliera dei pasti per la mensa Aziendale dell'Istituto, per la durata di tre (3) anni, rinnovabili fino ad ulteriori due (2). Procedura sopra la soglia comunitaria. Avviso sopralluogo: si informano le Aziende interessate alla partecipazione alla gara di cui all'oggetto, che le date per procedere al previsto sopralluogo, sono fissate per i giorni 19, 20, 21 e 22 gennaio 2009.  Per accordi relativi al sopralluogo stesso, rivolgersi al Dr. Russo ai n. telefonici: 06.55170877 - cell. +39.3283705125. Rinvio termini presentazione offerte: Si avvisano le Ditte interessate, che i termini per la presentazione delle offerte per la partecipazione della gara in oggetto, è rinviata alle ore 12,00 del giorno 9 marzo 2009.  Bando Mensa Capitolato d'appalto Dichiarazione DUVRI All. C DUVRI ristorazione Allegato A disc. Tecnico Allegato B dich. amm. mensa Allegato 1 Tabelle merceologiche Allegato 2 Tabella Dietetica Allegato 3 prontuario Dietetico Allegato 4 Generi di conforto DH Allegato 5 Scheda di non conformità Allegato 6 Tabella oraria Lista del Personale Chiarimento Chiarimento1  Chiarimento2   Chiarimenti   DOC001   Elenco attrezzature    Spallanzani 1   Spallanzani 2  seduta pubblica 26 Marzo 2009    Per visualizzare i file in formato dxf è possibile utilizzare il software "eDrawings Viewer" scaricabile gratuitamente dal sito http://www.edrawingsviewer.com
 30 Ottobre 2008
Avviso Pubblico: per la formazione dell'elenco delle Imprese da invitare alle Procedure Ristrette Semplificate per l'Anno 2009 

Domanda Iscrizione Bando Procedura Ristretta ELENCO IMPRESE

 2 Settebre 2008
Oggetto: Indizione di gara a mezzo procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura "in service" di due sistemi diagnostici per la rilevazione quantitativa dell'HIV-RNA (Lotto 1) e HCV-RNA (Lotto 2), comprensiva di kit e strumentazione "in service", relativo al fabbisogno di reattivi per il Servizio di Virologia, per la durata di un (1) anno, rinnovabile fino ad ulteriori due (2) anni. Procedura sopra soglia comunitaria. Avviso: la prima seduta pubblica, relativa alla gara in oggetto è fissata alle ore 09,00 per il giorno 07/11/2008 presso l'U.O.C Provveditorato - Economato dell'Istituto Via Portuense, 292 - 00149 Roma.

Avviso: la seduta pubblica, relativa alla gara in oggetto per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 27/11/2008 alle ore 09:00 presso l'U.O.C Provveditorato-Economato dell'Istituto Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Data pubblicazione su G.U.: n. 100 del 29/08/2008. Data Scadenza: ore 12,00 del 27 ottobre 2008. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: crescenzi@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   ALLEGATO A Cap. tecnico   ALLEGATO B dichiarazione amministrativa HIV   bando HIV HCV GU   CAPITOLATO HIV-HCV Chiarimenti

 1 Settembre 2009
Oggetto: Indizione di gara a mezzo procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per il noleggio di pompe infusionali volumetriche, a siringa e per nutrizione enterale, e per la fornitura del relativo materiale di consumo per l'infusione, divise in n. 5 Lotti, per le esigenze della U.O.C. Rianimazione, Terapia Intensiva e Sub-Intensiva, POIT e altre divisioni  dell'Istituto, per la durata di tre (3) anni. Convocazione: La prima seduta pubblica,  relativa alla gara in oggetto, è fissata per il giorno 3 novembre 2008 alle ore 15,00, presso la U.O.C. Provveditorato e Economato dell'Istituto - via Portuense, 292 -00149 Roma. Data pubblicazione in G.U.: n. 100 del 29/08/2008. Data scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 22 ottobre 2008. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: crescenzi@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   Allegato A   Allegato B dichiarazione amm. HIV   bando pompe infusionali  Capitolato Chiarimento DATA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
 14 Luglio 2008
Oggetto: Gara a mezzo procedura aperta ai sensi dell'articolo 55 del decreto legislativo 163/2006 per la fornitura - suddivisa in 5 Lotti di Attrezzatura Generica (fax e telefoni) (Lotto n° 1); di Presidi Chirurgici e materiali Sanitari Vari (Lotto n° 2); di Guardaroba Pulizia e Convivenza (Lotto n° 3); di cancelleria e Stampati (Lotto n° 4); di Materiale tecnico (Lotto n° 5), per le esigenze delle UU.OO dell'Istituto, per la durata di tre (3) anni; Procedura sopra soglia comunitaria.

Avviso: si rende noto, che il termine per la presentazione delle offerte relative alla gara di cui all'oggetto, è prorogato alle ore 12,00 del giorno 31 ottobre 2008. Avviso: la prima seduta pubblica,  relativa alla gara in oggetto, è fissata alle ore 09,30 il giorno 1 dicembre 2008, presso la U.O.C. Provveditorato e Economato dell'Istituto - via Portuense, 292 -00149 Roma. Si pubblica testo del DUVRI e relativo schema da allegare compilato alla documentazione amministrativa. La pubblicazione in G.U. è del 9/07/2008 - 5^ serie speciale n° 79. La scadenza è per il 22/09/2008 ore 12,00. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: crescenzi@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   Allegato 1 - dichiarazione amministrativa   Bando GURI magazzino   Duvri magazzino   Capitolato Magazzino   Disciplinare di gara magazzino   Lotto n° 1 Lotto n° 2    Lotto n° 3    Lotto n° 4    Lotto n° 5   Scheda offerta economica Chiarimenti

 21 Novembre 2007
Oggetto: Gara relativa all'affidamento della fornitura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici e dispositivi di protezione individuale necessari alle esigenze dell'U.O.C. di Farmacia dell'I.N.M.I. "Lazzaro Spallanzani", per la durata di tre (3)anni. Avviso: in relazione alla gara in oggetto indicata, si precisa che sono state fissate per i giorni 7 e 26 ottobre 2009, le date relative ai lavori inerenti le aperture delle offerte economiche presentate dalle Ditte Partecipanti. Pertanto le Ditte interessate potranno presentarsi alle ore 9,00 di detti giorni, presso la Sala Stampa dell'Istituto - Via Portuense, 292 Roma, per assistere alle sedute pubbliche relative alle attività sopra descritte. Avviso: in relazione alla gara in oggetto indicata, si precisa che il giorno 7 ottobre 2009, come da precedente convocazione, si sono concluse le operazioni in seduta pubblica dell' apertura delle offerte economiche relative alla gara stessa. Pertanto, avendo concluso nella citata seduta tutti i lavori inerenti le attività di gara sopra descritte, si comunica l' annullamento della seduta pubblica convocata per il giorno 26 ottobre 2009. Avviso: Con riferimento all'oggetto, si comunica che la seduta pubblica per la lettura dei punteggi definitivi attribuiti alle offerte delle Ditte partecipanti, è stata fissata per il giorno 26 gennaio p.v, ore 9,00, presso la Sala Stampa del Centro Multimediale dell'Istituto "L. Spallanzani" - Via Portuense, 292 - 00149 Roma. Si rammenta che i rappresentanti che intendano partecipare alla seduta, per poter intervenire durante la seduta stessa, dovranno essere muniti di procura o delega e di un documento di riconoscimento validi, entrambi da esibire e consegnare in copia fotostatica al segretario della Commissione.  E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: polito@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   seduta pubblica   bando GURI presidi 2008   capitolato dispositivi   chiarimenti gare dispositivi   disciplinare dispositivi 2008   repertorio dispositivi 2008   seduta pubblica   seduta pubblica rinvio   autodichiarazione dispositivi 2008   bando guce dispositivi 2008    chiarimenti gara dispositivi II   estratto bando presidi 2008    schema offerta procedura aperta dispositivi   seduta pubblica presidi 6/2/208 ore 12,00   seduta pubblica presidi del 6/3/2008 ore 14 e 45 - II
 21 Novembre 2007
Oggetto: Gara per all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni tre, a titolo gratuito per l'Istituto.

E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: collepiccolo@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810    chiarimenti n°1   chiarimenti n°1.doc   chiarimenti n°2   rettifica bando guri   tabella modifiche   allegato autodichiarazione rettificata    capitolato BROKER rettificato   disciplinare di gara rettificato    rettifica gara brokeraggio 19/12/2007

 21 Novembre 2007
Oggetto: Gara a procedura aperta (ai sensi dell'art. 55, d. lgs. 163/2006) relativa all'affidamento del servizio di gestione dei rifiuti sanitari pericolosi arischio infettivo, rifiuti sanitari pericolosi, liquidi e solidi, non a rischio infettivo, rifiuti sanitari che richiedono particolari sistemi di gestione, rifiuti radioattivi, suddivisa in due lotti per un periodo di tre anni per le esigenze dell'Istituto.

E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: caridi@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   bando gara guce   Bando GURI   capitolato rifiuti   chiarimenti2   chiarimenti3   chiarimenti4   chiarimenti5   estratto bando   seduta pubblica   allegati disciplinare n°2-3   autodichiarazione-allegato1 disciplinare   bando gara guce   Bando GURI   capitolato rifiuti   chiarimenti sul personale   chiarimento   dati riepilogativi estratti dal MUD   disciplinare di gara rifiuti

 10 Settembre 2007
Oggetto: Gara a mezzo procedura aperta per l'affidamento della fornitura di attrezzature e arredi vari, necessari per l'attivazione del Polo Ospedaliero Interaziendale Trapianti presso  l'Istituto. Procedura sopra soglia comunitaria. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: silverio@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810    bando Guce   bando guri   capitolato di gara   chiarimenti1   chiarimenti2   chiarimenti3   chiarimenti4   dichiarazione   disciplinare di gara   elenco attrezzature e arredi   estratto bando   schema di contratto    stima attrezzature e arredi
 9 Luglio 2007
Oggetto: Gara per la fornitura dei terreni di coltura suddivisione sette lotti per le esigenze della Struttura Complessa Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologiche. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: caridi@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   estratto bando   Bando guce   Bando GURI   capitolato   disciplinare   lotto n°4-chiarimenti   allegati capitolato 7e e 7a   allegati capitolato n°1-1.a-2-3-4-5-6   allegati capitolato n°8 e n° 8 bis   allegato n°1 disciplinare dichiarazione per la documentazione amministrativa   convocazione seduta pubblica
 5 giugno 2007
Oggetto: Gara procedura aperta per la fornitura biennale di soluzioni infusionali ed iniettabili dell'Istituto. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: polito@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   Bando di gara soluzioni 2007   capitolato soluzioni infusionali   chiarimenti gara soluzioni infusionali   informazioni utili alla gara   dichiarazione per la documentazione amministrativa allegato 1   estratto bando soluzioni infusionali   gara soluzioni infusionali seduta pubblica 3/8/2007   informazioni utili alla gara soluzioni infusionali 12/6/2007
 27 Aprile 2007
Oggetto: Gara procedura aperta servizio quinquennale di cassa dell'Istituto. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: polito@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   allegato a - autodichiarazioni   Bando di gara   Bando di gara Guri   capitolato   capitolato speciale d'appalto   chiarimenti   chiarimenti - servizio di cassa 19/6/2007   estratto bando di gara   lettera e fax convocazione Istituti di Credito 6/7/2007 ore 11,00    modifica importo CIG   riapertura termini presentazione offerte servizio di cassa   seconda seduta pubblica 1/8/2007
 23 Aprile 2007
Oggetto: Bando di gara per la fornitura - suddivisa in 4 lotti - di diagnostici ed attrezzature a noleggio, per le esigenze del Lab. di Virologia. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: bombardieri@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810   Bando di gara   capitolato influenza - Polimerasi - Trascrittasi   estratto bando   scheda offerta economica gara
 8 Marzo 2007
Oggetto: Bando di gara per l'affidamento del servizio assicurativo per un periodo di anni tre per i seguenti Lotti: Lotto 1) RC verso terzi e dipendenti; Lotto 2) All Risks incendio e furto; Lotti 3) RCA Libro Matricola. E' fatto obbligo alle ditte che scaricheranno i documenti di gara di darne immediata comunicazione all'indirizzo email: collepiccolo@inmi.it o via fax al n° +39 0655170810 

  allegato a   bando di gara Guri   bando gara   chiarimenti n°7   chiarimenti n°1   chiarimenti n° 4  estratto bando assicurazione   chiarimenti n° 10   disciplinare gara   lotto 1 RCTO   lotto 2 All Risks Inc furto   lotto 3 RCA Libro Matricola   lotto 3 RCA Libro Matricola    situazione sinistri ramo RCTO   chiarimenti n° 2 sinistri RCT in excell   chiarimenti n° 3 situazione sinistri All Risks   parco autoo   chiarimenti n° 5 sinistri ultimo triennio libro matricola   chiarimenti n° 6 retribuzioni 2003 - 2004 - 2005  lotto2 All Risks Inc furto   chiarimenti n° 8 Assonometria Istitutoo   chiarimenti n° 8 planimetria CAD   chiarimenti n° 11 questionario completo   chiarimenti n° 9 

 


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