Indirizzo: Via Portuense, 292     Telefono: +39 06.55170.1    

Manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo determinato presso lo Spallanzani.

In evidenza    0 Commenti     11/09/2019

Scadenza presentazione domande 1 ottobre 2019.

Roma, data 11 settembre 2019

Il personale che il 31 dicembre 2017 era in servizio presso lo Spallanzani con un rapporto di lavoro flessibile instaurato a seguito di procedura di selezione pubblica, o che era titolare di una borsa di studio erogata dall’INMI a seguito di selezione pubblica, e che può vantare almeno tre anni di servizio nei cinque anni precedenti (ovvero tra il 1 gennaio 2013 e il 31 dicembre 2017), può inviare all’Istituto la propria manifestazione di interesse per l’assunzione presso l’istituto con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di cinque anni, eventualmente rinnovabili per ulteriori cinque, nel ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria.

Chi fosse interessato a inviare la propria manifestazione di interesse deve:

  • Compilare il modello A allegato a questa comunicazione;
  • Allegare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, datato e firmato, e copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Inviare il tutto presso l’Istituto. La documentazione deve pervenire all’Istituto entro e non oltre il 1 ottobre, 21° giorno successivo alla pubblicazione di questa comunicazione sul sito dell’INMI.

L’invio della documentazione all’INMI deve avvenire esclusivamente in uno dei seguenti modi:

  1. Tramite PEC all’indirizzo direzionescientifica@pec.inmi.it. Tutta la documentazione (manifestazione di interesse, Curriculum Vitae, documento) deve essere inserita in un unico file pdf delle dimensioni massime di 15 MB. La mail deve avere come oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse all’inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria”.
    Attenzione: non saranno prese in considerazione le candidature che perverranno tramite caselle di posta elettronica ordinaria, o tramite caselle PEC intestate ad altra persona fisica o giuridica rispetto all’interessato.
  2. Tramite Raccomandata con Avviso di Ricevimento da inviare a: INMI – Via Portuense 292 – 00149 Roma. Sulla busta deve essere apposta la dicitura “Manifestazione di interesse all’inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria”.
    Attenzione: ai fini dell’accoglimento della richiesta, fa fede la data di arrivo della busta presso l’INMI e non la data di spedizione.
  3. Tramite Consegna a mano presso l’ufficio Protocollo Generale dell’INMI, via Portuense, 292, 00149, Roma, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:30. Sulla busta deve essere apposta la dicitura “Manifestazione di interesse all’inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria”.

Per ulteriori informazioni potete consultare l’Avviso allegato ovvero contattare l’istituto ai numeri 06.55170700 – 703 o via mail a: dirsci@inmi.it

 Allegati 

Torna all'inizio dei contenuti
ItalianEnglishFrenchGermanSpanish