I Servizi

 

Servizio Religioso:

L'assistenza religiosa viene prestata dai Padri Cappellani, che sono disponibili tutti i giorni per fornire conforto religioso e spirituale ai pazienti che lo desiderino e per amministrare i sacramenti; essi possono essere contattati attraverso il personale di reparto direttamente o al n° 06.55170876. La Santa messa viene celebrata tutti i giorni presso la Cappella interna alle ore 07,00, la Domenica alle 10,30. Per i malati di religione diversa dalla cattolica i Padri Cappellani provvedono su richiesta ad organizzare incontri con i Ministri delle altre religioni.

Servizio di Tutela e Volontariato:

Con l'Istituto collaborano numerosi organismi di volontariato e di tutela dei diritti dei cittadini e dei malati. Gli operatori delle associazioni possono essere contattati attraverso il servizio sociale dell'Istituto.

Servizio per le onoranze funebri:

All'interno dell'Istituto il servizio per le onoranze funebri può essere liberamente scelto dai parenti del defunto. La ditta che effettuerà il servizio funebre dovrà osservare tutte le regole vigenti in Istituto.

Servizio di vigilanza:

All'interno dell'Istituto nell'arco delle 24 ore sono presenti aree sottoposte a video-sorveglianza e addetti alla vigilanza interna che hanno il compito di presidiare gli ingressi e di preservare la struttura da danneggiamenti.

Banca:

Una filiale della banca Unicredit (agenzia 64) è ubicata nelle adiacenze del Nuovo Padiglione e aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: dalle ore 08,30 alle ore 13,30 - al pomeriggio dalle ore 14,40 alle ore 15,30.

Bar:

All'interno dell'Istituto è presente, nell'atrio principale del Padiglione Nuovo, un bar con area riservata ai degenti, che osserva un orario di apertura ininterrotto dalle ore 06,30 alle ore 18,45 tutti i giorni compresi i festivi.

 


facebook twitter youtube
Webmaster: Valerio Volpi