1.) Ritengo che il sito internet dell’ente, per contenuti, organizzazione e grafica, sia complessivamente soddisfacente
2.) Il sito è facilmente raggiungibile
3.) È facile accedere ai servizi presenti sul sito
4.) È facile effettuare la registrazione per poter usufruire dei servizi presenti sul sito
5.) Sul sito trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno per utilizzare i servizi senza necessità di rivolgermi altrove
6.) Il sito contiene informazioni aggiornate
7.) Il sito contiene informazioni complete
8.) Trovo che utilizzare i servizi di questo sito sia più vantaggioso rispetto ai canali tradizionali (telefono, sportello, fax, etc.)
9.) L’offerta dei servizi presenti sul sito soddisfa le mie esigenze
10.) Eventuali errori nell’inserimento dei dati sono segnalati tempestivamente
11.) È facile ottenere i documenti e/o le ricevute di cui ho bisogno
12.) Il servizio che ho utilizzato mi è stato erogato in tempi che reputo soddisfacenti
13.) Il sito è semplice da navigare
14.) L’aspetto grafico del sito è gradevole
15.) Riesco a localizzare le informazioni di cui ho bisogno con pochi click
16.) I contenuti del sito ben organizzati
17.) Questo sito offre la possibilità di contattare facilmente l’ente
18.) Ha formulato quesiti attraverso il sito?
Si
No
19.) Ho ottenuto in tempi rapidi le soluzioni ai quesiti formulati
20.) Il sito offre strumenti adeguati per effettuare un reclamo
21.) Ha effettuato reclami?
Si
No
22.) Il reclamo effettuato si è risolto in tempi rapidi
23.) I servizi offerti da questo sito semplificano le mie attività
24.) Trovo che questo sito migliori l’immagine che ho dell’ente
25.) Mi sento sicuro nell’inserire in questo sito dati riservati
26.) Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritengo che l’utilizzo del sito e dei servizi on line sia complessivamente soddisfacente
Indichi l’importanza dei seguenti aspetti dando un voto da 1 (per niente importante) a 6 (molto importante)
27.) Facilità di accesso ai servizi on line
28.) Completezza delle informazioni on line
29.) Idoneità del servizio on line a soddisfare le esigenze degli utenti
30.) Adeguatezza dell’impostazione grafica e organizzazione dei contenuti del sito
31.) Livello di privacy nell’utilizzo del sito