Comunicazione in merito agli appalti
Come noto il Data Center regionale è stato oggetto di un attacco hacker che ha causato l’indisponibilità di numerosi sistemi informativi regionali fra cui anche la piattaforma regionale Stella.
In considerazione di quanto sopra, come richiesto dalla regione Lazio, tutte le procedure di appalto in corso di espletamento su detto portale Stella, devono intendersi sospese.
Oggetto: Trasmissione Ordini Elettronici
Come noto, la Regione Lazio, nello specifico il CED regionale, è stato oggetto di un attacco Hacker nel quale tutti i sistemi sono stati disattivati, compresi i sistemi inerenti l’intermediazione degli Ordini.
Pertanto, fino a nuova comunicazione, l’invio degli ordini elettronici è formalmente sospeso, e gli ordini saranno inviati per le vie tradizionali (mail, fax, o altro), in accordo con quanto pubblicato sulla pagine dedicata al NSO della Ragioneria Generale dello Stato.
Alla ricezione delle fatture relative ai suddetti ordini, sarà possibile l’emissione di Ordini di convalida relativi alle fatture ricevute derivanti dagli ordini emessi nel periodo necessario per ripristinare il servizio.
——–
- Codice univoco ufficio fatturazione elettronica
- Codice Univoco Ufficio cui inviare il flusso della fatturazione elettronica: UFD8JX
- Canale di ricezione delle fatture :“SPCOOP”
- L’Istituto si avvale della Regione Lazio come intermediario: nel campo “URI”, inserire l’indirizzo della PDD della Regione Lazio (https://regionelazio.spcoop.gov.it/openspcoop/PA)
Decreto Legge n. 35 del 8 aprile 2013
Dichiarazione DL 35 2013 29/07/2013 n°2
Ulteriori comunicazioni DL 35 2013
Comunicazione ai fornitori_Anticipazione II tranche DL 35_2013
Dichiarazione liberatoria primo pagamento
Dichiarazione liberatoria secondo pagamento