Indirizzo: Via Portuense, 292     Telefono: +39 06.55170.1    

Premiazione Borgosalus 2020 all’INMI

News    0 Commenti     7/08/2020

Si è svolta con grande emozione e fierezza la premiazione avvenuta all’INMI Spallanzani da parte del sindaco di Montoro, Giaquinto Girolamo che ha premiato il nostro Istituto in nome di Borgosalus.

Il premio riconosce il merito di aver ottenuto zero contagi da Covid-19 in tutto il personale dedicato alla cura e all’assistenza dei malati. A consegnare la tela al Direttore Sanitario, Dott. Francesco Vaia, il Presidente Nazionale US ACLI Damiano Lembo, il Sindaco della città di Montoro, sede di Borgosalus, Girolamo Giaquinto, Vittorio Ingino del Team Cycling e il Dott. Massimo De Girolamo, Direttore del Borgosalus.

Il Borgosalus promuove tutti gli strumenti utili e necessari come l’attività fisica, la corretta alimentazione, l’ambiente sano, la formazione del personale sanitario e non, l’inclusione e la cultura.

Quando l’impegno è massimo i risultati si vedono sempre. È un orgoglio personale, dello Spallanzani e dell’Italia intera che ha dimostrato che è possibile raggiungere successi importanti”. Ringrazio il Direttore Sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia

Torna all'inizio dei contenuti
ItalianEnglishFrenchGermanSpanish